L’ormai prossimo 10 Aprile 2022 Square Enix terrà un evento speciale dedicato al ventesimo anniversario di Kingdom Hearts, con alcuni fan che credono sia finalmente giunto il momento per il publisher giapponese di annunciare ufficialmente il nuovo capitolo della serie con protagonista Sora, Paperino, Pippo e gli altri simpatici amici del gruppo.
E mentre l’attesa dei fan di cui sopra cresce ogni giorno di più ecco che in rete è emerso un dettaglio a dir poco interessante e decisamente curioso, scoperto nientemeno che all’interno del Disneyworld in quel del Giappone. Difatti entrando nello specifico della questione, il publisher giapponese ha presentato nei mesi scorso un’intera suite a tema Kingdom Hearts, presente proprio in uno degli hotel presenti in questo parco divertimenti della Casa di Topolino.
Ebbene, in queste stanze presenti nella struttura di cui sopra è possibile scovare dei forzieri, a dir poco iconici per ogni appassionato della serie che fonde in una singola Proprietà Intellettuali tutta una serie di franchise famosi sia di Square Enix che di Disney.
Detto questo, in queste ore la nota influencer giapponese “Audrey” ha pubblicato tutta una serie di tweet dedicata a questa suit dedicata a Kingdom Hearts, affermando inoltre di non poter condividere alcune immagini perché la stessa Square Enix le ha proibito di farlo fino al prossimo 28 aprile 2022. Inoltre ad insospettire ulteriormente i fan troviamo una versione leggermente differente del Keyblade Oathkeeper, arma speciale questa che invece del classico frutto Paopu giallo ne presenta una variante blu.
Ed ovviamente quanto basta ha fatto sì che i fan iniziassero a fantasticare circa la presentazione di Kingdom Hearts 4 proprio il 28 Aprile 2022. Sarà davvero così? Continuate a seguirci per scoprirlo!