Un celeberrimo leaker ha affermato che Kingdom Hearts 4 ed i precedenti capitoli della serie Square Enix sono in arrivo anche su Nintendo Switch 2, consentendo in questo modo ai possessori della nuova console della grande N di gustarsi in locale l’intero franchise di giochi con protagonista Sora.
A condividere questa nuova indiscrezione è stato ancora una vota Midori, uno dei leaker più affidabili in ambito videoludico giapponese e che appena pochi minuti fa ha confermato lo sviluppo di Final Fantasy 9 Remake, smentendo al contempo l’esistenza del remake di Final Fantasy 10.
L’inarrestabile leaker ha quindi affermato che l’intera serie di Kingdom Hearts sono pronti a fare il loro debutto su Nintendo Switch 2, con Square Enix che ha intenzione di portare sulla nuova console della Casa di Kyoto l’atteso Kingdom Hearts 4.
Proprio in tal senso ricordiamo che il quarto capitolo della serie è stato annunciato da Square Enix nel corso del 2022, include alcune piccole funzionalità online e vanta un aspetto molto diverso rispetto al video d’esordio, mentre il suo nome in codice è “Quattro”.
Nel caso fosse confermata si tratterebbe di una notizia decisamente importante, visto che la serie di Kingdom Hearts è disponibile al momento su Nintendo Switch esclusivamente attraverso la tecnologia cloud, impedendo di conseguenza agli utenti di giocarci in locale senza una connessione internet attiva.
and more outside IP collaboration is planned for Kingdom Hearts series in the future.
This same source also mentioned that there was not a FFX remake in development but confirmed multiple DQ projects and FFIX remake.
— みどり (@MbKKssTBhz5) May 21, 2024