Kingdom Come: Deliverance per Nintendo Switch è stato annunciato ufficialmente. A sei anni dal lancio originale su altre piattaforme, l’RPG a tema medievale arriverà anche sulla console ibrida di Nintendo.
Come segnala anche IGN, la data di uscita non è ancora stata ufficializzata, ma parliamo della prima parte del 2024. Plaion si occuperà della pubblicazione, mentre il porting è realizzato da Sabre Interactive in collaborazione con gli sviluppatori di Warhorse Studios. La nuova versione del videogioco sarà etichettata come The Royal Edition e dovrebbe arrivare sia in formato fisico che in formato digitale.
Kingdom Come: Deliverance – The Royal Edition per Nintendo Switch includerà il gioco base e tutti i suoi DLC, quindi Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastard e A Woman’s Lot.
Kingdom Come: Deliverance onora Nintendo Switch e invita i giocatori a intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso un mondo ricco e graficamente incredibile. Sull’autobus, a casa o durante la pausa pranzo, puoi tuffarti nel regno medievale e dare forma al fato della Boemia anche in mobilità.
Il riscontro commerciale di Kingdom Come: Deliverance è stato molto buono negli anni e tutti puntano su un inevitabile sequel prima o poi. Al momento, però, Warhorse Studios non si è mai sbilanciato in merito.