Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»Kingdom Come Deliverance: di nuovo su Nintendo Switch per errore

Kingdom Come Deliverance: di nuovo su Nintendo Switch per errore

Sul sito ufficiale di Nintendo Spagna è possibile trovare nuovi riferimenti a Kingdom Come Deliverance per Nintendo Switch
Michele LombardiBy Michele Lombardi26 Aprile 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Kingdom Come Deliverance
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

A inizio anno, sulle pagine di sito ufficiale di Nintendo Giappone, nella sezione dedicata ai prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch, era possibile trovare riferimenti a Kingdom Come Deliverance – Royal Edition. Il titolo, attualmente disponibile in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, include, oltre ad ovviamente il gioco originale, anche i numerosi DLC pubblicati nel corso della fase di supporto post lancio. Tuttavia, l’arrivo sulla console ibrida di Nintendo, venne poi smentita dal PR di Warhorse che dichiarò che si tratta di un errore.

Kingdom Come Deliverance

La situazione si sta ripetendo in questi giorni. Questa volta sul sito ufficiale di Nintendo Spagna. Di seguito vi lascio il tweet di un fan che ha interrogato il PR di Warhorse sulla situazione.

Hello @T0_8I. Nintendo Spain has put these images on its website, and also a tweet that they had to delete. It's true?
Thanx. pic.twitter.com/gzJa2EH40g

— Aros FTW #Bananarama (@ArosFTW) April 23, 2021

Anche in questo caso il dipendente della software house ha dichiarato che si tratta di un errore e che proverà ad indagare le cause di questo problema. Resta tuttavia una coincidenza davvero strana. Staremo a vedere come evolverà la situazione e se Kingdom Come Deliverance riuscirà a sbarcare anche sulla console ibrida di NIntendo. Nel caso non conosciate il gioco, di seguito vi lascio la nostra recensione.

Fateci sapere cosa ne pensate. Pensate che si tratti solo di una strana coincidenza o che qualcosa stia bollendo in pentola? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante la vostra opinione sulla situazione.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.