A inizio anno, sulle pagine di sito ufficiale di Nintendo Giappone, nella sezione dedicata ai prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch, era possibile trovare riferimenti a Kingdom Come Deliverance – Royal Edition. Il titolo, attualmente disponibile in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, include, oltre ad ovviamente il gioco originale, anche i numerosi DLC pubblicati nel corso della fase di supporto post lancio. Tuttavia, l’arrivo sulla console ibrida di Nintendo, venne poi smentita dal PR di Warhorse che dichiarò che si tratta di un errore.
La situazione si sta ripetendo in questi giorni. Questa volta sul sito ufficiale di Nintendo Spagna. Di seguito vi lascio il tweet di un fan che ha interrogato il PR di Warhorse sulla situazione.
Anche in questo caso il dipendente della software house ha dichiarato che si tratta di un errore e che proverà ad indagare le cause di questo problema. Resta tuttavia una coincidenza davvero strana. Staremo a vedere come evolverà la situazione e se Kingdom Come Deliverance riuscirà a sbarcare anche sulla console ibrida di NIntendo. Nel caso non conosciate il gioco, di seguito vi lascio la nostra recensione.
Fateci sapere cosa ne pensate. Pensate che si tratti solo di una strana coincidenza o che qualcosa stia bollendo in pentola? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante la vostra opinione sulla situazione.