Warhorse Studios ha annunciato ufficialmente Kingdom Come: Deliverance 2, il nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato entro la fine dell’anno. E vista l’importanza di questo annuncio, Luca Porro ha prontamente pubblicato l’anteprima video dedicata interamente al gioco.
Come abbiamo visto in occasione dell’annuncio ufficiale con il trailer gameplay, Deliverance 2 verrà rilasciato sul mercato negli ultimi mesi del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, consentendo ai fan di vivere una nuova avventura con protagonista Henry, il protagonista del primo capitolo della serie.
Ma tornando alla video anteprima, il nostro redattore ha ribadito che Kingdom Come: Deliverance 2 catapulterà il pubblico in un Medioevo duro e crudo, dove ogni singola scelta può portare ad importanti stravolgimenti alla propria avventura.
Proprio in tal senso ricordiamo che la nuova opera di Warhorse Studios è ambientata in quella che è stata definita dal team di sviluppo come una “struggente” Boemia del XV secolo (Europa centrale), con il coraggioso Henry costretto ad affrontare un vero e proprio percorso di vendetta.
Aggiungiamo che Kingdom Come: Deliverance 2 sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S quest’anno, contenente oltre 5 ore di filmati d’intermezzo e con una mappa contraddistinta da dimensioni doppie rispetto a quella del primo capitolo.