Geoff Keighley ha appena annunciato che all’Opening Night Live 2024 verrà mostrato il gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2, consentendo nello specifico ai fan in trepidante attesa di mettere le proprie mani sul gioco di gustarsi una nuova sequenza di giocato.
Precisiamo che l’evento di apertura della Gamescom 2024 è in programma alle ore 20:00 italiane della giornata di martedì 20 agosto, con Geoff Keighley che dovrebbe aver organizzato un evento contraddistinto da una durata di circa un’ora e mezza.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che l’Opening Night Live si pone tendenzialmente come una sorta di approfondimento della Summer Game Fest, presentando in sostanza dei nuovi video sui giochi già annunciati in precedenza.
Segnaliamo che Kingdom Come: Deliverance 2 è nientemeno che l’atteso sequel del primo capitolo della serie di Warhorse, catapultando i videogiocatori nei panni di Henry in quel della Boemia, un territorio contraddistinto da una grande dose di violenza e di intrighi e con una gran quantità di conflitti che infuriano un po’ ovunque.
Concludiamo l’articolo consigliando di recuperare la lista con i 50 giochi che Xbox porterà alla Gamescom 2024, aggiungendo che appena qualche settimana fa è stato mostrato un trailer gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 alla Summer Game Fest 2024.
Get a look at the gemaplay of KINGDOM COME DELIVERANCE II from @WarhorseStudios during @gamescom Opening Night live on Tuesday, August 20.
Streaming live at 11a PT / 2p ET / 8p CEST at https://t.co/AFycLZGHNd pic.twitter.com/H4GXy3NNZv
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 5, 2024