Totalmente a sorpresa Iron Galaxy ha annunciato il 10th Anniversary Update di Killer Istinct, con questo nuovo pacchetto che andrà ad introdurre non poche novità nel gioco di combattimento rilasciato nel corso del 2013.
Come rivelato dal team di sviluppo e da Xbox Game Studios, questo nuovo aggiornamento volto a celebrare il decimo anniversario del titolo introdurrà tra le altre cose il supporto alla risoluzione 4K su Xbox Series X|S, sfruttando in questo modo le potenzialità offerte dalle nuove console di Microsoft.
Questo annuncio, decisamente inaspettato, è avvenuto attraverso l’account Twitter ufficiale di Killer Instinct (qui trovate la nostra recensione), dove Iron Galaxy ha confermato che l’update in questione verrà rilasciato nel corso del 2023, permettendo ai giocatori di potersi gustare anche delle modifiche al bilanciamento ed alcune migliorie al matchmaking.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che il 10th Anniversary Update di Killer Instinct potrebbe essere rilasciato in prossimità della giornata del 22 novembre 2023, quando il gioco di combattimento esclusivo per Xbox compierà effettivamente i dieci anni.
Per chi non lo conoscesse, il titolo è stato rilasciato nel corso del 2013 in esclusiva per l’ecosistema gaming Xbox, ponendosi come un vero e proprio reboot della serie picchiaduro con l’obiettivo di attirare una nuova fetta di pubblico.
Our friends @IronGalaxy are back! And together, we’re bringing you Killer Instinct's free 10th Anniversary Update later this year – including a balance update, improved matchmaking, and 4K support for Series X|S.
More info coming soon!
— Killer Instinct (@KillerInstinct) August 5, 2023