La Killer Instinct: Anniversary Edition è stata annunciata per celebrare il decimo anniversario dal lancio del videogioco per Xbox One. Al momento non c’è una data di uscita.
Come riporta Pure Xbox, i possessori della Killer Instinct: Definitive Edition otterranno la Anniversay Edition come upgrade gratuito. L’aggiornamento introduce il supporto per Xbox Series X|S. La Definitive Edition non sarà più disponibile per l’acquisto dopo il rilascio dell’aggiornamento.
Killer Instinct: Anniversary Edition include tutti i 29 combattenti e contenuti premium come il VIP Double XP Booster, elementi cosmetici e anche alcune novità come un nuovo logo e alcune modifiche all’interfaccia di gioco.
La Anniversary Edition avrà un costo di 29,99 euro per chi deve acquistarla. Segnaliamo comunque che la Definitive Edition è attualmente disponibile in sconto, il che equivale ad acquistare a prezzo ridotto anche la nuova versione, vista la possibilità di aggiornamento gratuito.
Segnaliamo infine che una versione free-to-play di Killer Instinct è disponibile per console e PC, con la possibilità di giocare in single player, in locale e nelle modalità classificate con un lottatore a rotazione settimanale. Tutte queste novità fanno seguito alla patch 3.10 che corregge e bilancia molti aspetti del gioco e le cui note di rilascio sono disponibili sul sito ufficiale.