È arrivata da Twitter la notizia di della patch 3.9.390130.1.289364.r per Killer Instinct, il videogioco di genere picchiaduro sviluppato da Double Helix Games, Iron Galaxy e Rare e pubblicato nel 2013. L’aggiornamento va a sistemare un problema nel cross-play tra Xbox e Windows 10.
Il precedente aggiornamento era stato rilasciato giusto ieri, e risolveva un problema che aveva reso inaccessibile le Leghe classificate da Steam per ben 30 giorni, riducendo il rango di tutti i giocatori a Oro.
Inoltre, il post dell’account ufficiale del titolo ci teneva a far sapere che gli sviluppatori erano a conoscenza di ulteriori problemi del gioco ed erano al lavoro per risolverli. Il primo riguarda un bug ancora presente che resetta i punti ottenuti durante le partite, mentre il secondo è quello risolto dalla patch odierna, ovvero l’impossibilità di accedere al cross-play.
Nonostante abbia ormai ben dieci anni, questa esclusiva free-to-play per Xbox e Windows 10 sta continuando a essere supportata dagli sviluppatori. Nel frattempo, ha cominciato a girare la voce del possibile arrivo di un nuovo capitolo di Killer Instinct.
The updated Steam KI Patch is live. Cross-Play with Xbox/Win10 KI is working again. version 3.9.390130.1.289364.r
See pic for previous notes on the patch for Ranked earlier today. Will post about upcoming fixes in next few weeks. pic.twitter.com/pNqxGiQKyD
— Killer Instinct (@KillerInstinct) February 25, 2023