Un nuovo aggiornamento per Killer Instinct: Anniversary Edition è disponibile. Numerosi sono gli interventi pensati dagli sviluppatori, con novità a livello contenutistico e anche miglioramenti e ottimizzazioni generali.
Ciao a tutti, Killers! L’update di oggi porta solo alcune migliorie al gameplay, perché il team è molto felice di come il nuovo gioco sia equilibrato. Abbiamo fatto alcune correzioni alla modalità Signore dell’Ombra per aumentare le ricompense e abbiamo dato voce ad alcune richieste che ci fate spesso, come l’introduzione permanente del cross-play in modalità classificata.
Le note di rilascio dettagliano tutti gli interventi della patch, che porta Killer Instinct: Anniversary Edition alla versione 3.11.15. Oltre alla già citata novità sulla modalità classificata, saranno introdotti colori esclusivi per i combattenti, sarà aumentato il livello massimo raggiungibile da 50 a 65 e sarà aumentata la stabilità generale del gioco.
Da notare anche il miglioramento delle opzioni per bloccare determinati utenti, in modo da favorire un ambiente di gioco sereno. È stato inoltre risolto un problema legato alle chat vocali su Steam e sono stati corretti bug che portavano a rarissimi fenomeni di crash. Altri interventi riguardano le caratteristiche specifiche di determinati personaggi.
L’aggiornamento ha un peso di circa 6GB sia su Steam che su Xbox, anche se le dimensioni totali del gioco non cambieranno dopo l’update.
Killer Instinct Anniversary Edition | New Update coming April 2.
– Ranked Crossplay is fully live
– Unlocked access to previously exclusive Ultimate Source Figures colors
– Increased the character level cap & player level cap from 50 to 65
– Improved overall game stability… pic.twitter.com/UzeEln5LqS— Klobrille (@klobrille) March 29, 2024