Ieri sera Sony Interactive Entertainment ha presentato un nuovo evento State of Play, mostrando così diversi videogiochi in arrivo con la collaborazione della divisione PlayStation.
Date le premesse, era chiaro aspettarsi qualcosa di sicuramente sottotono rispetto agli appuntamenti precedenti, diciamo di contono, ma qualcuno ha voluto comunque esprimere la propria insoddisfazione dei confronti della mossa pubblicitaria.
Tra questi, anche quelli che gestiscono l’account Twitter di KFC Gaming, ossia la divisione gaming interna a KFC, la nota catena internazionale di fast-food.
I gestori social di KFC Gaming hanno così risposto a un tweet di PlayStation con un meme ben preparato e puntuale, che esprime la delusione nei confronti dei contenuti dell’evento come anche un po’ di sano umorismo.
Ricordiamo che la divisione KFC Gaming ha presentato nel corso dell’estate il cabinato arcade retro in perfetto stile KFC, con tanto di alette di pollo disegnate sui lati.
Come possa pubblicitaria pensata per avviare al meglio la nuova divisione da gaming, KFC ha presentato un modello non in vendita di una console da gioco in grado di scaldare anche il pollo, così da avere sempre il giusto carburante per le partite impegnative!
Per quanto riguarda invece l’ultimo State of Play, non possiamo far altro che segnalare l’annuncio dell’espansione di Bugsnax, Death’s Door e Little Devil Inside. Per saperne di più su tutti gli annunci effettuati durante l’evento potete dare un’occhiata a questo nostro articolo riepilogativo!
Che ne pensate? Siete per caso interessati ad almeno uno dei titoli presentati da Sony ieri sera oppure no?