Il presidente della Marvel, l’ormai a dir poco iconico e conosciuto Kevin Feige, ha confermato che effettivamente Deadpool 3 troverà posto all’interno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, ma che al momento attuale non è pronto a rivelare nessun’altra informazioni a riguardo.
Feige ha anticipato l’imminente uscita del terzo film, con protagonista il super eroe più folle ed irriverente del mondo, durante un episodio del podcast Phase Zero di Comicbook quando gli è stato chiesto se la Marvel avesse una finestra di uscita interna per il film.
Eccovi qui di seguito le sue dichiarazioni:
“L’abbiamo. E posso dire che i lavori sulla sceneggiatura sono già in corso e Ryan [Reynolds] sta lavorando molto duramente con i nostri scrittori mentre parliamo”.
Kevin Feige non ha poi rivelato altri dettagli su Deadpool 3 durante l’intervista di cui sopra, ma in precedenza il simpatico Reynolds aveva suggerito che le probabilità che Deadpool 3 iniziasse la produzione nel 2022 erano circa del “70% probabili“. Ryan Reynolds ha anche recentemente ammesso che sarebbe disposto a tornare ad interpretare il ruolo di Wade Wilson/Deadpool in un film appartenente all’MCU prima del terzo film di Deadpool.
Eccovi qui sotto le dichiarazioni dell’attore:
“Finché la Disney è disposta a fare cose piuttosto divergenti o ad avere usi molto irriverenti e simpatici in serbo Deadpool, allora mi piace, amico. Penso è tutto fantastico.”
Mentre i dettagli sulla trama di Deadpool 3 devono ancora essere rivelati, Feige ha inoltre rivelato che il franchise di Deadpool, classificato come R, sarà per un bel po’ a questa parte l’unico con quella valutazione all’interno dell’MCU.
Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi è stato pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato a Free Guy, filmato questo molto importante poché rappresenta nientemeno che la prima apparizione dell’irriverente, e a dir poco sopra le righe, super eroe Deadpool presente nello stesso video con un altro personaggio appartenente all’iconico ed amato Marvel Cinematic Universe.