Il nuovo aggiornamento 1.14 è disponibile per Kena: Bridge of Spirits. La patch porta nel gioco i cappelli di Natale e altre novità, principalmente legate alla correzione di bug e altri problemi tecnici rilevati nel gioco.
L’update si concentra quindi principalmente sulla correzioni di bug minori come problemi di crash e miglioramenti alla stabilità, ma sono i cappelli di Natale a rubare la scena. All’interno del titolo infatti si potrà trovare il cappello a tuba di Natale, quello da elfo e ovviamente il cappello da Babbo Natale da trovare nel gioco come una sorta di sfida.
Kena: Bridge of Spirits è disponibile ora per PC, PS5 e PS4. Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione qui.
“Kena è un titolo sorprendente che riesce ad armonizzare benissimo i suoi elementi all’interno dell’ecosistema di gioco. Un action adventure con qualche elemento metroidvania che favorisce un minmo di backtracking capace di allungare un’esperienza di gioco che normalmente si assesterebbe sulla decina di ore. Graficamente spettacolare e solido nelle sue meccaniche, Kena riesce a conciliare i diversi aspetti che lo compongono in maniera armonica e mai dissonante. A separarlo da un perfect score troviamo soltanto qualche sbavatura nelle animazioni e qualche leggerezza nel sistemadi combattimento. Una piccola grande rivelazione per uno studio che debutta nel migliore dei modi, Kena non ha infatti nulla da invidiare ai titoli più grandi dell’industria, abbiamo assistito alla nascita di un team molto promettente che speriamo sappia illuminare il futuro dell’industria con la stessa luce che permea il mondo di Kena.”