Game Experience
LIVE

Kena Bridge of Spirits: il gioco al lancio verrà rilasciato solo in digitale

Kena Bridge of Spirits al lancio verrà rilasciato solo in digitale

Durante il mese di giugno Sony ha presentato alcuni dei titoli che usciranno su PlayStation 5 e tra questi troviamo il promettente action adventure intitolato Kena: Bridge of Spirits. Nonostante sia stato presentato come titolo per la nuova console di Sony next-gen, verrà rilasciato anche su PlayStation 4 e PC. L’annuncio del gioco ha suscitato molto interesse nella community con anche un numero elevato di visualizzazioni per il trailer d’annuncio.

Purtroppo però, nonstante l’interesse del pubblico, il team di sviluppo ha comunque deciso di non rilasciare una versione fisica del gioco. Come infatti rivelato dalle pagine dell’account Twitter del gioco, Ember Lab ha infatti confermato che il lancio di Kena: Bridge od Spirits avverrà esclusivamente in formato digitale; la software house non ha comunque escluso l’arrivo di una versione fisica in un secondo momento. Queste le loro testuali parole:

si occuperanno di una versione retail più avanti“.

Sarà quindi necessario attendere l’esito della valutazioni diSony ed Ember Lab post lancio.

Ricordiamo che è già stato confermata la possibilità di effettuare l’upgrade gratuito dalla versione per PlayStation 4 a quella di PlayStation 5 del gioco.

Kena Bridge of Spirits: l'aggiornamento alla versione PlayStation 5 sarà  gratuito Kena: Bridge of Spirits

DESCRIZIONE Kena Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è un’avventura dinamica in corso di sviluppo da parte della Ember Lab. È programmato per uscire, sempre tramite la Ember Lab, nel tardo 2020 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Kena: Bridge of Spirits è in corso di sviluppo da parte della Ember Lab, uno studio indipendente di 14 persone che ha per base Los Angeles. Fondata nel 2009 dai fratelli Mike e Josh Grier, lo studio ha contribuito alla creazione di numerose pubblicità e applicazioni di marca.Questo gioco è considerato dalla Ember Lab il loro prossimo passo.

Il gioco è stato annunciato l’11 giugno 2020, alla PlayStation’s Future of Gaming, e dovrebbe uscire per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il gioco è un’avventura dinamica in terza persona, e permette di controllare Kena, una giovane ragazza nota come la Guida Spirito, incaricata di radunare piccoli compagni spiriti noti come Rot.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi