BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato Katamari Damacy REROLL, la remaster per PlayStation 4 e Xbox One del pluriacclamato gioco d’azione roll-em-up, che sarà disponibile dal 20 novembre 2020.
Il titolo originale è stato lanciato nel 2004 per PlayStation 2 prima di beneficiare di una nuova versione per Nintendo Switch e PC Digital nel 2018.
Katamari è una sfera che diventa sempre più grande rotolando e inglobando qualsiasi cosa, da semplici graffette e caramelle, fino a edifici, animali e molto altro!
In Katamari Damacy REROLL, il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto le stelle nel cielo. Dovrai quindi vestire i panni di un piccolo principe e far rotolare la Katamari per riportare indietro le luci della notte perdute! Imposta il ritmo della tua missione rotolante con un’avvincente colonna sonora realizzata da celebri artisti giapponesi di vari generi musicali, dal jazz al rap fino al funky rock, ma ovviamente sempre con un tocco di follia!
Il minuscolo e inarrestabile Principe è tornato ed è pronto a rotolare di nuovo! Il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto tutte le stelle e toccherà a te, il suo tascabile erede, restituire al firmamento le sue luci. Unisciti al Re e al Principe del Cosmo in una folle avventura per riaccendere il cielo a casa tua o dove vuoi… in alta definizione!
Il folle e amatissimo roll-em-up è tornato con una grafica totalmente migliorata, filmati rimasterizzati e in Full HD!
Usa i controller Joy-Con per controllare il tuo katamari con il giroscopio e scuotili per far scattare il Principe in modalità da tavolo. Puoi anche affrontare la modalità multigiocatore con un amico utilizzando i due Joy-Con di Nintendo Switch.
Su PlayStation 4 e Xbox One, Katamari Damacy REROLL beneficerà di una splendida grafica, controlli ottimizzati e una difficoltà perfettamente bilanciata, che porteranno la celebre e folle avventura a nuovi livelli di divertimento!
Katamari Damacy REROLL debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.