Dopo avervi riportato che la Snyder Cut di Justice League approderà su Sky sin dal giorno di lancio, fissato il 18 marzo 2021, in questo articolo segnaliamo un’altra gradita novità riguardante l’attesa pellicola. Proprio in questi istanti è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale della versione del film diretta e montata da Zack Snyder.
Il filmato mette quindi in mostra alcune spettacolari sequenze che i fan della DC Comics potranno gustarsi tra pochi giorni, filmato utile a mostrare anche alcuni importanti cambiamenti che il regista ha voluto inserire nella sua pellicola.
Eccovi il video, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Justice Leagueè un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. La pellicola vede tra gli altri presenti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds.
Purtroppo però nel maggio 2017 Snyder dovette abbandonare la guida del progetto in seguito ad un terribile lutto familiare, lasciando a Whedon la pesante eredità, gestendo la post-produzione e la regia delle riprese aggiuntive. Justice League è stato poi distribuito il 16 novembre 2017 in Italia, ricevendo però non poche critiche da pubblico e critica specializzata. Ecco quindi il motivo dell’esistenza della Snyder Cut; dare a tutti i fan la versione originale del film!