Il caso dell’arresto di Pierre Taki ha fatto molto discutere in questi giorni. L’attore Giapponese infatti è stato trovato positivo all’utilizzo di sostanze stupefacenti dalla polizia locale, motivo che ne ha causato l’arresto.
Toshihiro Nagoshi, direttore creativo di Sega, si è dichiarato sorpreso dall’accaduto e che non sapeva come comportarsi per risolvere la problematica relativa all’arresto di Taki, solo successivamente insieme al team ha deciso di interrompere le vendite del gioco in Giappone in attesa di una soluzione definitiva.
L’uomo ha anche parlato sulle voci che vorrebbero lo sviluppo di un eventuale Judgment 2 e Judgment 3 smentendole categoricamente.
I fan Nipponici sono riusciti ad acquistare il gioco prima che Sega lo potesse bandire dal mercato e il risultato è stato un boom di vendite che ha portato il 97% delle copie del gioco vendute nel mercato del Sol Levante.
Judgment è disponibile nel mercato orientale dallo scorso 13 dicembre 2018 in versione PayStation 4. La data d’uscita per l’occidente è invece fissata al 25 giugno 2019.