Le dimissioni di Jim Ryan saranno effettive a breve, con il passaggio di consegne a Hiroki Totoki. Dopo 30 anni in PlayStation, l’ex presidente si appresta a fare un passo indietro, annunciato mesi fa.
Prima di chiudere definitivamente il sipario sulla sua esperienza, Ryan ha deciso di dare un ultimo consiglio al suo successore. Come riporta Variety nella sua intervista, Ryan ha detto a Totoki:
Non dimentichiamo mai che siamo un’azienda di intrattenimento. Se continuiamo a intrattenere, deliziare e sorprendere la nostra comunità di giocatori, credo che Totoki-san e chiunque lo segua se la caveranno benissimo
Nell’intervista, Jim Ryan definisce il lancio di PlayStation 5 nel corso della pandemia il risultato di cui va più fiero. In una situazione tanto difficile, arrivare a un simile traguardo era davvero impensabile, ma tutti sappiamo che le cose sono andate bene.
In attesa di spostare la sua carriera verso altri lidi, sicuramente lontani da PlayStation, Jim Ryan ha voluto anche elencare i suoi videogiochi preferiti in ogni generazione di PlayStation. Scopriamo così che nel suo elenco compaiono:
- Ridge Racer per PlayStation 1;
- Grand Thedt Auto 3 per PlayStation 2;
- Uncharted: Drake’s Fortune per PlayStation 3;
- Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4;
- God of War Ragnarok per PlayStation 5.
Ricordiamo che per ricordare Jim Ryan gli è stata regalata una splendida PlayStation 5 personalizzata.