Game Experience
LIVE

Janina Gavankar si unisce al cast del gioco Marvel di Skydance

Che la bella attrice sia prossima a vestire i panni della letale Elektra?

Non è una novità che Skydance è all’opera su di un titolo su licenza Marvel, per il quale ha reclutato tra gli altri anche la creatrice di Uncharted, ebbene ora a rendere più appetibile il progetto in corso d’opera si è aggiunto l’annuncio, da parte dell’attrice Janina Gavankar, che farà parte del cast ufficiale del titolo.

L’attrice, che sulle spalle nell’industria videoludica ha già il ruolo di Iden Verso nella campagna a giocatore singolo di Star Wars Battlefront II e quello della villain in Forspoken, ricoprirà dunque un ruolo anche in questo titolo segretissimo, di cui per il momento si conosce solo il coinvolgimento della Marvel e lo sviluppo presso Skydance.

Secondo alcune voci di corridoio tuttavia il titolo dovrebbe riguardare l’eroe cieco Daredevil e, se queste dovessero confermarsi come vere, l’affascinante Janina Gavankar potrebbe essere stata assunta per vestire i panni della bella e letale Elektra. Al momento tuttavia si tratta esclusivamente di speculazioni fondate su dei rumors, quindi lasciano il tempo che trovano. Per avere certezze in merito dovremo probabilmente attendere ancora molto a lungo, se si considera che il gioco è ancora nelle primissime fasi di sviluppo – al punto che ancora non ha neppure un titolo provvisorio o un nome in codice noto.

L’annuncio del gioco è ancora fresco: risale infatti a qualche giorno fa, quando ne parlò per prima Amy Hennig, nota creatrice della fortunata serie Uncharted. Il titolo sarà ambientato da qualche parte nel vasto multiverso Marvel e tutto ciò che è dato sapere è che sarà un gioco d’azione con una importante componente narrativa. Che ne pensate? La vedete bene Janina nei panni di Elektra? O c’è qualche eroina del vasto universo Marvel nei panni della quale la vedreste ancor meglio? Fatecelo sapere nell’apposito spazio dedicato ai commenti e dialoghiamone tutti quanti assieme!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi