Lo scrittore canadese Ryan North ha annunciato ufficialmente di essersi unito al team di Electronic Arts e Motive per lavorare al nuovo videogioco che vede come protagonista Iron Man.
“Non è un segreto che io ami Iron Man, e ho scritto Tony Stark con il cuore ogni volta che ho potuto. Quindi sono felicissimo di affermare che faccio parte del team di scrittura del gioco di Iron Man di Motive Studios in arrivo! P.S.: non siete pronti per quanto fantastico sarà questo gioco”, ha scritto North in un tweet a cui gli sviluppatori di Motive hanno poi risposto con un “siamo entusiasti di averti in squadra!”
It's no secret that I love Iron Man and have written my heart out for Tony Stark every chance I've had. So I'm PRETTY STOKED to say I'm part of the writing team on the upcoming IRON MAN game from @MotiveStudio !
P.S.: you are not ready for how amazing this game is going to be :0 pic.twitter.com/uXDOjJsvMH
— Ryan North 🦖 🪄 🐶 💪 4️⃣ (@ryanqnorth) October 25, 2023
Per chi non lo conoscesse, Ryan North è lo scrittore che ha lavorato per le serie a fumetti di Adventure Time e diversi personaggi Marvel, tra cui i Fantastici 4 e, in particolar modo, Squirrel Girl, eroina celebre per i suoi poteri da scoiattolo assolutamente fuori scala. Proprio scrivendo per Squirrel Girl North ha avuto modo di lavorare con il personaggio di Tony Stark, esperienze che lo scrittore ha amato grazie al responso positivo ricevuto dal pubblico.
Per il momento, si sa ancora poco sul gioco sviluppato da Motive Studios, ma considerando che al team continuano ad aggiungersi membri, con la scrittrice di Gotham Knights che è entrata nel progetto lo scorso maggio, è probabile che dovremo aspettare ancora molto.