Euronics propone in vendita iPhone ad un prezzo imbattibile e televisori ad alta definizione ad un costo conveniente. Lo shopping può iniziare.
Sembra che quest’anno il Black Friday sia arrivato in anticipo da Euronics. Con un Sottocosto e tante altre offerte la catena di elettronica ed elettrodomestici ha deciso di stupire i clienti e incantarli con proposte di risparmio eccellenti. Le offerte saranno attive fino al 24 settembre 2025 per gli iscritti Star Club.
Sfogliando il nuovo volantino Euronics si scoprono un mondo di opportunità di risparmio. Il Sottocosto è ciò che ci voleva per rallegrare i consumatori e difendere il loro portafoglio. Fino al 24 settembre rimarranno attive delle offerte incredibili ma attenzione, i prodotti con unità limitate hanno scadenza anticipata, il 21 settembre. Per poterne approfittare bisogna essere iscritti a Star Club – si legge sul volantino.
Parliamo di un programma che offre tante opportunità. Per ogni euro speso si accumula 1 Punto Star da usare per chiedere Buoni Sconti Euronics. Man mano che si sale di livello gli sconti diventano sempre più sostanziosi. Iscriversi è molto facile, basterà andare sul sito euronics.it, entrare nella sezione dedicata a Star Club e registrarsi seguendo pochi passaggi. Ma scopriamo ora quali iPhone e TV si possono comprare ad un prezzo incredibile.
Le occasioni Euronics da cogliere al volo
Euronics propone tanti volantini quanti sono i gruppi di prodotti in vendita. Monitor, Notebook, smart TV, smartphone, elettrodomestici, ogni consumatore potrà trovare l’offerta perfetta per soddisfare una propria esigenza. Sul volantino La Via Lattea troviamo in vendita l’iPhone 16 a 699 euro invece di 970 euro. Tanti colori a disposizione, rosa, verde, blu, nero, bianco per un dispositivo iOs con caratteristiche all’avanguardia, display da 6.1″ con risoluzione 2556×1179 pixel. La fotocamera ha un sensore da 48 megapixel, la batteria è da 3561 mAh e la RAM è da 8 GB mentre la memoria massima di 512 GB.

Su questo stesso volantino spiccano tante altre offerte di smartphone come Galaxy A36 5G a 249 euro e il Realme P3 a 299,99 euro e di smart TV. Particolarmente interessante il prezzo della TV Hisense 55″ LED 4k ossia 349 euro invece di 599 euro. Interessanti anche i costi dei computer portatili come Samsung da 15,9″ a 549 euro o Chromebook più mouse da 14″ a 179 euro. In più se si porta in negozio un notebook con Windows 10 si riceverà subito uno sconto di 100 euro valido per l’acquisto di un pc Windows a partire a 399 euro. Una promozione nella promozione, dunque, che permetterà un ulteriore risparmio.
