PC

Injustice 2: Il Fighter Pack 3 introdurrà Atom, l’Incantatrice e le Tartarughe Ninja!

Injustice 2 oramai disponibile su ogni piattaforma (tranne Nintendo Switch) e dal prossimo 14 novembre anche su PC, è in procinto di aggiornarsi con il nuovo Fighter Pack 3, in quale includerà oltre che Atom, l’Incantatrice di Suicide Squad e nientemeno che le 4 Tartarughe Ninja.

Per quanto riguarda la presenza dell’eroe Atom che vede tra le sue capacità quella di cambiare dimensione vi erano già notizie in merito, stesso discorso per l’Incantatrice che si presenta con la versione dei fumetti DC Comics della figura che abbiamo conosciuto nel film “Suicide Squad“. Ma la vera sorpresa sono invece le Teenage Mutant Ninja Turtles, che saranno disponibili come un unico personaggio dotato di quattro possibili varianti, rappresentanti nella fattispecie Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.

In testa a questa notizia potete visionare il trailer di presentazione, mentre la data di rilascio del nuovo DLC è al momento ancora da confermare. Vi ricordiamo che Injustice 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e dal prossimo 14 Novembre su PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.