PLAYSTATION

Xbox One X: Lo sviluppatore di White Noise 2 approva la differenza di prezzo tra le due console potenziate

Una delle differenze più marcate tra la nuova Xbox One X e la controparte Playstation 4 PRO è senz’altro il prezzo di vendita, la nuova console Microsoft infatti ha debuttato sul mercato con il prezzo di lancio di 499 € rispetto ai 399 € della console Sony, che tra l’altro è scesa di prezzo durante questo anno di vendita.

Tuttavia questa differenza che ha replicato le condizioni di lancio delle stesse nell’oramai lontano 2013, si è verificata anche allo stato attuale delle console mid-gen, tuttavia le performance tecniche ora sono nettamente invertite con la nuova console Microsoft più potente di Playstation 4 PRO del 40%, elemento che secondo Alejandro Gonzalez di Milkstone Studios giustifica la differenza di prezzo.

Lo sviluppatore di White Noise 2, shooter 4 v 1 asimmetrico in stile horror, ha dichiarato quanto segue:

“Xbox One X è la più potente tra le due, abbastanza da giustificare la differenza di prezzo per chi cerca gameplay più fluido a 60fps o ha un TV 4K e non ce niente da obiettare, la console è davvero molto potente”.

Vi ricordiamo che Xbox One X è disponibile dallo scorso 7 Novembre ed al seguente link potete trovare il primo di vari speciali che realizzeremo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.