GOG, lo store digitale di proprietà dei polacchi di CD Projekt RED, ha appena avviato il Games Festival in edizione primaverile, inaugurando un periodo di forti sconti con titoli dal prezzo ridotto fino addirittura al 90%. Una grande occasione per recuperare titoli lasciati indietro a prezzi veramente stracciati.
Vediamo assieme alcune delle offerte più ghiotte che GOG ha da offrirci in questo periodo promozionale.
Sono moltissimi i titoli in forte sconto sullo store, alcuni recenti e altri decisamente meno. Nella seguente lista vi esponiamo qualche titolo e l’entità dello sconto applicato, per conoscerne prezzo esatto e requisiti non dovrete fare altro che visitare la pagina ufficiale dello store, raggiungibile anche tramite il link fonte di questo articolo:
- Amazing Cultivation Simulator (-15%)
- BioShock Infinite Complete Edition (-75%)
- Cyberpunk 2077 (-33%)
- Disco Elysium: The Final Cut (-60%)
- Dorfromantik (-10%)
- Gods Will Fall (-75%)
- Hollow Knight (-50%)
- Iron Harvest (-70%)
- Loop Hero (-50%)
- Mafia III (-75%)
- Metro Exodus (-60%)
- Pizza Connection 3 (-80%)
- Shadow Warrior 2 (-85%)
- Tropico 6 (-50%)
- The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (-80%)
La lista ovviamente è ben più lunga, ma i titoli estratti ed esposti in quella soprastante dovrebbero essere bastanti a farsi una buona idea della grande varietà di titoli offerti, titoli che spaziano da produzioni recenti ad altre meno. Meritano una menzione speciale le offerte relative ai titoli classici disponibili su GOG, come Deus Ex: GOTY Edition venduto al costo d’un caffé (scontato al -86%), o Heroes of Might and Magic 3: Complete (-75%), per non parlare di Gothic 2 Gold Edition (-75%).
Vi lasciamo alla libera esplorazione delle numerose offerte di questo Games Festival che inaugura una primavera che, va ammesso, sembra ancora piuttosto timida a mostrarsi (specie in alcune zone, ndr).
Da CD Projekt RED è da poco arrivata la notizia che un nuovo gioco ambientato nell’universo di The Witcher sarebbe già in corso di sviluppo, promettendo un’esperienza inedita per la serie con un gioco in cui pare che, per la prima volta, non saremo calati nei panni di un micidiale strigo cacciatore di mostri. Ha accompagnato questo grande annuncio la rivelazione che un DLC/espansione è in corso di sviluppo per Cyberpunk 2077, e sarà rilasciata in un futuro ancora da confermare. Cosa ve ne pare di tutto ciò? Approfitterete delle generose offerte o avete già altri titoli che v’impegnano le mani in questo momento? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.