Nonostante Dragon Quest Monsters: The Dark Prince sia decisamente il videogioco della celebre saga più atteso di quest’anno, Square Enix ha comunque in programma di rilasciarne un altro titolo proprio questo mese. Parliamo di Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, in uscita su il 28 settembre 2023, il quale, per la gioia dei collezionisti, sembra sarà disponibile anche in edizione fisica per Nintendo Switch, ma solo in Asia.
Fortunatamente, come riportato da Nintendo Everything, l’edizione in questione supporterà completamente la lingua inglese, ma sarà comunque necessario importarla dall’estero attraverso i canali appropriati, da cui è attualmente possibile preordinarlo.
In caso vi siate persi il suo annuncio, Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è un GDR d’azione che permetterà ai giocatori di rivivere gli eventi dell’omonimo anime e manga, prendendo il controllo di Dai e i Discepoli di Avan nella lotta contro l’Esercito Oscuro. Square Enix ha inoltre rivelato della presenza di una modalità sfida, nel post-game, che consentirà ai giocatori di affrontare nemici più potenti e battaglie “remixate”, mentre il già confermato Temple of Recollection fungerà da dungeon progressivamente più difficile estremamente utile per potenziare la squadra.
Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai sarà disponibile anche per PS5, PS4, Xbox Series X|S e su Steam e Microsoft Store. Preordinare il gioco darà accesso a due oggetti esclusivi: il Legendary Hero Outfit per Dai e l’Hero’s Tutor Bond Memory.