L’anno 2021 si sta ormai per concludere ma sembrano essere attesi per questo mese di dicembre nuovi videogiochi per il catalogo di Xbox Game Pass.
Abbiamo già parlato della nuova esclusiva temporale per console Xbox chiamata The Gunk, attesa per il 16 dicembre già dal lancio all’interno del catalogo di Microsoft. Ebbene, altri titoli entreranno a far parte del servizio oltre a questa nuova uscita.
Grazie a un recente indiscrezione apparsa in rete, infatti, sembrano essere in arrivo per il 16 dicembre tanti altri giochi all’interno di Xbox Game Pass, oltre all’inedito The Gunk.
Stiamo parlando quindi di Mortal Kombat 11, Lake, Firewatch, Broken Age, Ben 10: Power Trip, Race with Ryan, Transformers: Battlegrounds e Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay.
Seguendo questo link potete dare un’occhiata anche ai titoli che sono stati aggiunti al catalogo proprio a inizio dicembre, così da avere un’idea più chiara sulla line-up completa del mese per il servizio di Microsoft.
Esattamente qui di seguito abbiamo riportato il video e il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo. Voi cosa ne pensate? Siete interessati a questi ulteriori titoli che entreranno presto a far parte della vostra libreria digitale oppure no?
Infine, prima di lasciarvi, vogliamo approfittare dell’occasione per segnalarvi quali sarebbero secondo le medie aggregate di Metacritic i 20 migliori giochi del 2021 su Xbox Series X.