Le recensioni di Indiana Jones e l’Antico cerchio, attesissimo titolo di MachineGames, verranno pubblicate nella giornata del 5 dicembre 2024. Precisiamo che questa data coincide con l’inizio dell’Accesso Anticipato per i giocatori che hanno deciso di acquistare le edizioni speciali del gioco, mentre il lancio della versione standard (quindi anche su Xbox Game Pass) è in programma il 9 dicembre 2024 su PC e Xbox Series X|S.
Di conseguenza tra pochi giorni il pubblico potrà scoprire il parere della stampa specializzata sulla nuova opera di MachineGames, team di sviluppo di Bethesda noto ed apprezzato per la serie Wolfenstein. Ricordiamo che l’Antico cerchio promette di essere il progetto più ambizioso dello studio, proponendo un mix di azione, esplorazione e narrativa cinematografica in grado di esaltare quella che è senza dubbio l’essenza delle avventure del celeberrimo Indy.
Grazie ad un’ampia attenzione alle cutscene ed alla componente narrativa, Indiana Jones e l’Antico cerchio ha quindi l’obiettivo di offrire ai fan un’esperienza immersiva così da rendere omaggio al celebre archeologo interpretato da Harrison Ford.
Aggiungiamo inoltre che il gioco riceverà tra pochi giorni il trailer di lancio, consentendo in questo modo ai fan di poter vedere tutta una serie di sequenze tratte dal gioco. In attesa di scoprire il parere della stampa specializzata sulla nuova produzione Bethesda, ricordiamo che il gioco verrà rilasciato anche su PlayStation 5 nella primavera del 2025.
Indiana Jones and the Great Circle reviews coming December 5. pic.twitter.com/cm4wbVZ319
— Klobrille (@klobrille) November 29, 2024