Microsoft e MachineGames hanno ufficialmente reso disponibile il pre-load di Indiana Jones e l’Antico cerchio, consentendo di conseguenza a tutti i fan di scaricare anticipatamente i 132 GB del gioco, in vista del lancio fissato per il 9 dicembre su Xbox Series X|S e PC (incluso nel Game Pass).
Precisiamo immediatamente che il pre-load è disponibile per tutti i giocatori che hanno preordinato il gioco o che lo scaricheranno tramite il Game Pass. Per scaricare i file del gioco è necessario accedere alla propria libreria digitale su Xbox o PC e cercare il nuovo titolo di MachineGames, per poi far partire il download.
Ricordiamo inoltre che i giocatori che acquistano le edizioni speciali di Indiana Jones e l’Antico cerchio possono iniziare a giocare dal 6 dicembre, sfruttando l’accesso anticipato di tre giorni prima del lancio ufficiale.
Aggiungiamo che Indiana Jones e l’Antico cerchio è il nuovo gioco di MachineGames, team di sviluppo di Wolfenstein, che fonde una azione e tanti enigmi, il tutto consentendo ai fan di vivere la nuova avventura di Indy con una visuale in prima persona, con alcuni momenti che vede la telecamera passare in terza persona.
Il gameplay del titolo enfatizza l’esplorazione, caratteristica chiave di ogni avventura dell’archeologo più famoso del mondo. Il motore grafico del gioco è l’ID Tech Engine, lo stesso utilizzato con i vari capitoli di Wolfenstein.
Aggiungiamo che nelle scorse ore è stato rivelato quando verranno pubblicate le recensioni del gioco, ed anche la durata della storia.
ENORME! Indiana Jones e o Grande Círculo não tem GRANDE apenas no nome!
O download do jogo para Xbox Series X|S tem mais de 130 GB, caramba!
Complicado pra galera que vai jogar no Xbox Series S e com certeza terão que desinstalar algo.
Espero que o jogo seja um GRANDE sucesso! pic.twitter.com/sjC2bvM8z7
— Jadson – SÓ XBOX no YT (@SOXBOXOficial) November 30, 2024