Immortals of Aveum, il videogioco sparatutto magico sviluppato da Ascendant Studios e pubblicato da EA Originals, si è mostrato in un nuovo trailer durante il Comic-Con di San Diego 2023. All’interno del trailer, che trovate in cima all’articolo, viene dato un breve assaggio di ciò che ci aspetta all’interno dell’universo fantasy originale che troveremo in questo titolo, devastato dalla guerra e sull’orlo della distruzione.
Nel trailer, che mostra una scena cinematica tratta dal gioco, vede Jak (Darren Barnet), protagonista del gioco e Magnus Triarca, venire trascinato sui carboni ardenti da Kirkan (Gina Torres), leader dell’Ordine degli Immortali, una speciale forza militare composta da maghi soldati che combatte in prima linea nella Sempiguerra contro il tiranno Sandrakk, per essersi impossessato di un potente manufatto noto come Pietra Armonica, invece di distruggerlo come ordinato.
Sono molti, ancora, i dubbi che circondano Immortals of Avenum. Nonostante l’adrenalinico trailer di presentazione, infatti, tantissimi giocatori non si sono ripresi del tutto dalla scottatura che è stata Forspoken, e sono quindi timorosi che il tutto si ripeta ancora una volta. Il gioco uscirà 22 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic ed EA app, e dovrà vedersela con un gran numero di uscite, come Armored Core 6: Fires of Rubicon e Baldur’s Gate 3.