NOTIZIE

Immortals Fenyx Rising: gli sviluppatori sperano che possa diventare un franchise

Ubisoft ha diversi franchise che tende a rivisitare nel corso degli anni, tuttavia, di recente, ha introdotto una nuova IP ovvero Immortals Fenyx Rising. Il gioco è uscito solo qualche mese fa, tuttavia il team ha grosse aspettative sul futuro del titolo.

Immortals Fenyx Rising

Durante un’intervista con Nintendo Everything, l’associate director Julien Galloudec, parlando della possibilità di un sequel, ha dichiarato quanto segue:

“Quando stavamo finendo Assassin’s Creed Odyssey, abbiamo avuto l’opportunità di pensare ‘Okay, cosa dobbiamo fare se volessimo iniziare un gioco ora?’ Esplorare nel dettaglio la mitologia greca, fare qualcosa di diverso, qualcosa di più leggero e più stilizzato. Così, la cosa su cui ci siamo concentrati maggiormente è stata essere sicuri di poter fare qualcosa di grande con l’opportunità di creare qualcosa di nuovo e ovviamente. come sviluppatori speravamo che potesse essere qualcosa di grande e potesse diventare un franchise. Recentemente abbiamo iniziato a pensare come potremmo espandere quell’universo.”

Parlando del post-lancio, stiamo lavorando sui DLC e questo è stato l’inizio del ‘Okay, adesso possiamo esplorare altre divinità, possiamo esplorare altre mitologie.’ Possiamo espandere quell’universo con nuovi personaggi, nuovi luoghi, nuove storie.Quindi ora siamo proprio nel bel mezzo di quello, cercando di essere sicuri di rendere il gioco grandioso, essere sicuri di fare grandi DLC ,e speriamo che i giocatori possano provarlo e amarlo. Speriamo che i giocatori ci diano la possibilità di andare avanti con il franchise.”

Immortals Fenyx Rising

Vi ricordo che di recente Ubisoft ha divulgato i dettagli sul terzo DLC che è in arrivo, vi lascio qui la nostra notizia per avere maggiori informazioni. Fateci sapere se avete giocato Immortals Fenyx Rising. Vi è piaciuto? Sperate che diventi un franchise e che quindi ci siano sequel? Scriveteci nella sezione dei commenti qui sotto le vostre considerazioni sul gioco. Nel caso non lo conosciate, vi lascio la nostra recensione.