Immortal Unchained: disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

Lo sci-fi non è mai stato così di impatto

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey hanno oggi rilasciato l’RPG sci-fi Immortal: Unchained, disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo l’incipit del titolo:

Scatena la tua ira. Liberato dalla tua prigione eterna, sei un’arma definitiva incaricata di salvare il Cosmo da un evento catastrofico che minaccia di porre fine a tutti i mondi.

Immergiti in un combattimento tattico dal ritmo serrato che combina spietate sparatorie con brutali combattimenti corpo a corpo. Esplora mondi sci-fi indimenticabili e sconfiggi i leggendari boss per acquisire potenti armi e avere una vasta gamma di scelte e build di armi. Non fidarti di nessuno. Non aspettarti pietà.

Il CEO di Sold Out, Garry Williams, infine ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Come prima uscita fisica e digitale di Sold Out, Immortal: Unchained è un grande risultato per la società. È un gioco davvero unico e pensiamo che questa nuova IP offrirà un’alternativa interessante per i fan del genere RPG hardcore”. 

Lo studio sta già lavorando a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per il titolo, miglioramenti per PlayStation 4 Pro e Xbox One X e una nuova modalità Game Plus.

Commenti