Molti sanno già di quanto sia appassionato di videogiochi Phil Spencer, il capo della divisione Xbox e ora anche CEO di Microsoft Gaming che è stato responsabile con la sua direzione della grande rinascita del brand di Xbox in tutto il mondo.
Proprio di recente, infatti, alcuni ex dipendenti di Microsoft hanno rivelato che durante i meeting aziendali Spencer si ritrovava spesso a giocare al cellulare, così come anche in ufficio con il suo PC. Lo stesso Phil Spencer ha ammesso di aver giocato ogni tanto a Xbox Series X|S durante qualche videoconferenza con altri membri della compagnia, durante il periodo di lockdown del 2020.
Qualsiasi sia il dispositivo che permette la situazione, il capo di Xbox trova sempre un momento buono per potersi mettere lì e giocare ai suoi giochi preferiti, come ad esempio quando è stato fotografato da Aaron Greenberg mentre giocava da un laptop in cloud a Destiny 2, attendendo uno dei suoi voli in aeroporto.
Ebbene, da poco un utente è andato a spulciare sul profilo Xbox Live del dirigente per scoprire un po’ più di informazioni videoludiche sul suo conto, scoprendo qualcosa di davvero particolare sul suo tempo di gioco passato su Destiny 2.
Da sempre fan della serie, l’uomo Microsoft sembra aver superato addirittura i 50 giorni di gioco passati sui server online di Destiny 2, il videogioco sparatutto in prima persona targato Bungie. Più nello specifico stiamo parlando di ben 50 giorni, 23 ore e 49 minuti passati sul titolo multiplayer in questione. Proprio qui sotto nell’articolo potete trovare lo screenshot del profilo di Spencer che testimonia questi dati davvero significativi.
Essere a capo di una compagnia grande e impegnata, avere diversi altri lavori in Microsoft Corporation come anche avere una famiglia, non ha impedito a Spencer di dedicare tanto tempo alla sua passione. Inoltre, è sempre un segno importante se un dirigente del suo livello dimostra di avere una forte connessione con gli stessi prodotti della sua azienda.
Infine, cogliamo l’occasione per segnalare che Spencer riceverà un importante premio nel corso della cerimonia dei DICE Awards 2022.