LIDL cerca di accontentare le esigenze di tutti i clienti, anche di quelli che vorrebbero avere un bar in casa con una spesa piccola.
Nelle case gli italiani possono diventare grandi chef, artigiani del fai da te, baristi, giardinieri. Tutto grazie a LIDL e ai prodotti che mette in vendita a costi convenienti. Ognuno potrà diventare il professionista di cui necessita evitando di spendere soldi e ottenendo parecchia soddisfazione personale.
Il risparmio si può ottenere in diversi modi. Stando attenti ai consumi in casa, scegliendo il discount giusto in cui fare la spesa, cercando di occuparsi da soli dei lavoretti che le abitazioni richiedono, specie quelle con giardino. Invece di andare al ristorante, poi, si possono preparare piatti deliziosi nella propria cucina così come piuttosto che spendere soldi al bar si dovrebbe preferire il caffè di casa o preparare un aperitivo stuzzicante con le proprie mani.
LIDL permette di fare tutto questo proponendo prodotti utili, pratici e a prezzi competitivi. Il discount, infatti, non è solo generi alimentari e i clienti lo sanno bene. Ogni settimana si possono trovare proposte interessanti che possono risolvere diversi problemi in casa e far risparmiare sul breve-medio termine.
Ecco come mette in vendita LIDL per avere il bar in casa
Il volantino LIDL per la settimana dal 29 settembre al 5 ottobre propone in vendita un articolo super per preparare il caffè come al bar. Si tratta della macchina per il caffè espresso SILVERCREST al costo di 59 euro. La pressione della pompa è di 15 bar, l’ugello del vapore ad alta pressione è 2 in 1 orientabile con uscita dell’acqua calda e della schiuma di latte. Il serbatoio dell’acqua è rimovibile e ha capacità 1 litro. La potenza dell’elettrodomestico è di 1100 W.

In dotazione ci sono due inserti filtro per una o due tazze e un cucchiaino da caffè 2 in 1 con pressino. La macchina si può acquistare nei colori bianco, rosso o nero e ha uno stile vintage molto accattivante. Ecco che si potrà diventare baristi in casa ma non finisce qui. Per essere chef provetti si potrà comprare sempre da lunedì 29 settembre l’impastatrice planetaria a 49 euro o il tritatutto elettrico a 11,99 euro. Se siete anche amanti del fai da te c’è per voi la fresatrice verticale ricaricabile a 39 euro mentre per dimostrare il vostro pollice verde potete riempire casa di piante. LIDL proporrà in vendita ciclamini, sanseveria e chamadorea dal 29 settembre e rose, cactus e succulente da giovedì 2 ottobre.
