Le nuove offerte sul PlayStation Store hanno preso il via e con la campagna Il Pianeta degli Sconti possiamo approfittare di tagli di prezzo fino all’80%. Attiva fino all’8 giugno, la promozione riguarda ben 1950 tra videogiochi e contenuti aggiuntivi e rappresenta l’ennesima occasione per recuperare videogiochi che aspettavamo da tempo a un prezzo più abbordabile.
Tra i giochi in primo piano segnaliamo sicuramente Gotham Knights, Red Dead Redemption 2, UFC 4, The Last of Us Parte 2 e Return to Monkey Island. C’è spazio anche per titoli un po’ più datati, come l’immortale The Elder Scrolls V: Skyrim, Kingdom Come Deliverance, Sniper Elite 5, The Division 2 e Wreckfest. Non mancano moltissime proposte indie, tra cui segnaliamo l’ottimo Dead Cells, oltre a una miriade di DLC per The Sims 4, Mortal Kombat e altri ancora. Tra le pagine della promozione c’è quasi il rischio di perdersi.
Se volete restringere il vostro campo di ricerca e approfittare di occasioni a un prezzo davvero risicato potete consultare la sezione dei Giochi a meno di 15 euro, con oltre 1600 contenuti tra cui scegliere. Per finire, l’offerta del weekend è riservata a NHL 23 X-Factor Edition, che con uno sconto del 70% passa da 99,99 euro a 29,99 euro.