Sony e Santa Monica Studio lo scorso 20 aprile hanno lanciato God of War, titolo esclusivo per PlayStation 4 capace di conquistare pubblico e critica di tutto il mondo.
Il director del titolo è Cory Barlog, uomo che proprio di recente ha incontrato Duncan Jones, figlio di David Bowie nonché regista di Warcraft – Il Film, Moon e Source Code perché quest’ultimo voleva il parere del game director sulla sua nuova sceneggiatura,
A questo il regista ha dichiarato su Twitter ha acceso l’hype dei giocatori affermando che il nuovo progetto di Cory Barlog è più ambizioso di God of War. Eccovi le parole dell’uomo:
“Cory Barlog si è rivelato dolce, riflessivo e intelligente, esattamente come mi era sembrato dalle nostre interazioni online. E se credete che God of War sia la sua più grande opera… aspettate e vedrete!”.
E voi cosa ne pensate? Di cosa si tratta? Del nuovo capitolo di God of War oppure di un qualcosa di nuovo? Ditecelo nei commenti qui sotto!
On a positive note, @corybarlog turns out to be as sweet, thoughtful & intelligent as I’d grown to think he is from our online interactions. And if you think that God of War is his magnum opus, just you wait!
💪🏼❤️✌🏼— Duncan Jones (@ManMadeMoon) November 21, 2018
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.