Il doppiatore di Super Mario, Kevin Afghani, ha vissuto un anno incredibile. Dopo il pensionamento dell’ex storica voce del personaggio Nintendo, Charles Martinet, il giovane attore ha assunto un ruolo di incredibile importanza e responsabilità.
Con un messaggio su X, Afghani ha deciso di condividere il suo orgoglio con i fan, che lo hanno accolto alla grande nel suo esordio in Super Mario Bros Wonder come doppiatore di Mario, Luigi e Wario.
Neanche nei miei più folli pensieri avrei immaginato quel che mi è accaduto quest’anno. Ho vissuto i sogni di una vita intera in un solo anno e non riesco a mettere per iscritto quanto sono grato. Dal profondo del mio cuore, grazie.
Afghani aveva lavorato in passato al doppiaggio di Genshin Impact e di alcuni anime, ma il passaggio a Mario rappresenta un salto avanti incredibile e ricco di lavoro per gli anni a venire. Ci sono molti progetti da parte di Nintendo che coinvolgeranno l’attore, come è prevedibile vista la centralità del personaggio a cui presta la voce.
Never in my wildest imagination could I have believed what this year would mean to me.
I have lived a lifetime’s worth of dreams in a year and I truly cannot put in to words how grateful I am.
From the bottom of my heart,
Thank you.
— Kevin Afghani (@KevinAfghani) January 1, 2024