La beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 è piena di armi fantastiche da provare in partita: tra queste, nel nuovo videogioco sparatutto il fucile da battaglia BAS-B è rapidamente diventato una delle più utilizzate. Per questo motivo, vogliamo rivelarvi i migliori accessori, specialità ed equipaggiamenti da utilizzare per sfruttarne al massimo le capacità.
Come riportato da Charlie Intel, nonostante per il lancio del gioco completo dovremo aspettare il 10 novembre, la beta in corso di Call of Duty: Modern Warfare 3 offre comunque la possibilità di farsi un’idea sulle prime build realizzabili e sulla loro efficacia, così da costruire un iniziale meta del gioco. In questa situazione, nonostante i fucili d’assalto siano da sempre tra i preferiti dei giocatori, il BAS-B è comunque riuscito a farsi valere e dimostrare la sua potenza.
Qui sotto vi riportiamo la lista di accessori da utilizzare con quest’arma:
- Barrel: Wyvern’s Respite Long Barrel
- Underbarrel: Bruen Heavy Support Grip
- Optic: Corvus Mini Riser
- Stock: FSS Ravager-45 Stock
- Magazine: 45 Round Mag
Il Wyvern’s Respite Long Barrel aumenta la rapidità dei proiettili e la stabilità e la gittata di questo fucile da battaglia, così da renderlo letale sulla lunga distanza. Il Bruen Heavy Support Grip, invece, aumenta il controllo sull’arma e migliora enormemente la sua precisione nelle sparatorie più intense. Dopodiché, troviamo il FSS Ravager-45 Stock, che migliora la rapidità di mira e di movimento, mentre il Corvus Mini Riser risulta pulito ed efficiente, senza oscurare lo schermo. Infine, il 45 Round Mag permette di falciare squadre intere senza dover ricaricare.
Qui sotto, invece, trovate l’equipaggiamento e le specialità consigliate per il BAS-B in Call of Duty: Modern Warfare 3:
- Uniforme: Infantry
- Guanti: Commando
- Stivali: Covert Sneakers
- Gear: EOD Padding
- Equipaggiamento letale: Breacher Drone
- Equipaggiamento tattico: Flashbang
- Equipaggiamento da campo: Sistema Trophy
In particolare, l’uniforme Infantry potenzierà lo scatto, combinandosi con i guanti Commando che permetteranno di ricaricare durante lo stesso, mentre i Covert nasconderanno i vostri passi ai nemici. L’EOD Padding, invece, è essenziale per proteggersi dalle granate nemiche. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, invece, i Breacher Drone possono sgombrare una stanza passando da una finestra, mentre le Flashbang sono utili per disorientare i nemici. Infine, il Sistema Trophy è perfetto per distruggere le granate in arrivo nelle modalità a obiettivo.
Ricordiamo che per sbloccare il BAS-B in Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà necessario raggiungere il livello 7 durante la beta, rendendolo una delle prime armi ottenute nel gioco. Se, invece, preferite dedicarvi alle mitragliette, vi rimandiamo al miglior loadout per il Rival-9.