Abbiamo già riportato di recente le dichiarazioni della star nota come The Rock sull’esistenza di un film in cantiere basato su un grande e cazzuto videogioco particolarmente apprezzato nel corso degli anni.
Stando alle stesse parole dell’attore Dwayne ‘The Rock’ Johnson l’annuncio di questo nuovo film dovrebbe arrivare nel corso del 2022. Il film inoltre cercherà di mantenere relativamente intatte le aspettative dei fan.
A questo punto, basandoci sulle poche informazioni che abbiamo, è facile assumere che si tratta con ogni probabilità di un film basato di un gioco d’azione. Ma di quale videogioco stiamo parlando nello specifico?
Le speculazioni in tal senso vanno da Gears of War, l’IP creata da Epic Games e ora in mano a Microsoft/Xbox, a Call of Duty, serie realizzata originariamente da Activision e ora in mano sempre a Microsoft/Xbox per via della recente acquisizione aziendale, la più costosa di tutta la storia del settore dei videogiochi.
Ebbene, il portale Giant Freakin’ Robot ha affermato che secondo una loro fonte affidabile, l’attore ed ex wrestler sarebbe al lavoro su un film basato su Call of Duty. Già nel 2015, Activision disse di essere interessata a fare un Call of Duty Cinematic Universe ma nel 2020 venne affermato dalla compagnia che non c’era più un vero interesse in tal senso.
Ora, l’acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft Corporation potrebbe in qualche modo aver cambiato qualcosa e quindi smosso definitivamente la produzione di questo possibile primo film cinematografico sulla serie di Call of Duty?
Che ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati costantemente sullo sviluppo di questa vicenda!