PLAYSTATION

Il creatore di A Way Out mostrerà un nuovo titolo al EA Play Live


Hazelight Studios, il team che sta dietro A Way Out, mostrerà una piccola parte del suo prossimo progetto al EA Play Live entro questa settimana.

Infatti, la notizia arriva direttamente dal fondatore dello studio, Josef Fares, tramite la sua pagina personale su Twitter. Sarà sempre lui a guidare ancora una volta lo sviluppo del nuovo titolo di Hazelight dopo Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out, usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2018.

Qui sotto potete trovare il tweet originale:

Josef ha poi mostrato una piccola anticipazione del teaser, facendo vedere una clip della squadra che sta registrano in motion capture il nuovo teaser, tutto questo nello studio di registrazione di Hazelight con sede a Stoccolma, Svezia.

Qui sotto il tweet originale:

Data la ben documentata passione di Fares per la narrazione interattiva e l’esperienza nell’industria cinematografica, è probabile che questo progetto senza titolo sarà focalizzato sulla narrazione come i suoi precedenti giochi, anche se non sembra che il suo debutto in EA Play rivelerà troppi dettagli in merito.

Infine, vi ricordiamo che la presentazione in stile E3 di Electronic Arts si svolgerà questo giovedì 18 giugno, a partire dalle 16:00 PDT / 19:00 EDT / 12:00 BST, con la software house che promette nuove rivelazioni, demo di gioco e interviste agli sviluppatori per una serie di titoli in arrivo come parte dell’evento.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!