In passato vi abbiamo parlato, in un apposito articolo, di come l’orrendo maglione natalizio (orrendo si fa per dire, ndr) a tema Campo Minato prodotto da Microsoft stia andando letteralmente a ruba. Ebbene una delle felici proprietarie di uno di quei maglioni di dubbio gusto è nientemeno che l’impeccabile Lisa Su, CEO di AMD.
Vi accennammo già in passato di come i “maglioni brutti” (termine tradotto dall’inglese Ugly Sweeters) siano per molti una tipica tradizione delle feste di natale e dintorni, e a quanto pare sono tradizionali anche per la professionale e solitamente impeccabile Lisa Su, che nella foto condivisa via Twitter con indosso il maglione appare decisamente diversa dal solito; più “festosa” e meno rigida nella sua precisione.
Non è per solo spirito festivo tuttavia che Lisa Su indossa il terribile maglione di Campo Minato, ma anche un modo di celebrare un accordo recentemente raggiunto dalla sua compagnia, AMD, proprio con Microsoft. Un accordo di cui non è nota l’entità, ma che probabilmente importante. Non a caso il messaggio di accompagnamento alla foto porge ringraziamenti a Panos Panay, EVP e Chief Product Officer di Microsoft, e Windows, account ufficiale del popolare sistema operativo, accennando a una collaborazione che probabilmente conosceremo nel 2022.
“Entrando nello spirito delle feste… Grazie Panos Panay e Windows per la collaborazione e per un eccitante 2022 assieme”, queste le parole esatte che accompagnano la simpatica foto. Ora non posso dire di non essere curioso di scoprire quale tipo di collaborazione sia in corso tra AMD e Microsoft. Potrebbe riguardare una miriade di settori, e le speranze che riguardino il mondo del gaming non sono certo altissime, ma in ogni caso attenderemo con curiosità di scoprire di cosa si tratti.

Restate sulle nostre pagine per altre notizie sul mondo dei videogiochi e per discutere con noi, in amicizia, della nostra grande passione comune negli appositi spazi social dedicati ai commenti.