NOTIZIE

Il 12 luglio ore 21.00 sarà il giorno di Ubisoft Forward

Guardando l'evento potrete ricevere una copia di Watch Dogs 2 per PC!

Grazie alla pubblicazione di un nuovo post sul blog ufficiale, Ubisoft ha rivelato alcuni dettagli legati all’evento nextgen Ubisoft Forward. L’evento come suggerisce il nome sarà dedicato alle novità per PlayStation 5 e Xbox Series X e verrà trasmesso a partire dalle ore 21:00 di domenica 12 luglio, ora italiana.

Ovviamente potrete trovare tutte le notizie dedicate sul nostro sito in tempo reale e sui nostri social. Tra le prime conferme sulle varie IP presenti all’evento troviamo come confermato da Ubisoft una sorta di pre-show durante il quale il team di Ubisoft giocherà al nuovo Trackmania in diretta, ma ci saranno anche alcune novità anche per il nuovo sistema di IA in arrivo su Ghost Recon Breakpoint. Non mancheranno all’evento neanche alcune novità come ad esempio gli Easter egg di The Division 2 e qualche notizia su Just Dance 2020.

Ovviamente la parte più interessante dell’evento sarà dedicata al reveal vero e proprio dei nuovi titoli come  Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e qualche altra sorpresa. Programmato anche una sorta di post show nel quale verrà mostrato un walkthrough di Assassin’s Creed Valhalla e un match di Hyper Scape.

Ma non è tutto, coloro che assisteranno alla diretta riceveranno un piccolo omaggio. Ubisoft infatti ha annunciato che tutti i giocatori collegati con il proprio account Uplay durante l’intero evento roceveranno una copia gratuita di Watch Dogs 2 per PC. Inoltre a completare il tutto sarà anche possibile rispondere ad alcune domane bonus per vincere delle ricompense legate ad alcuni dei giochi Ubisoft.

ubisoft