Microsoft ha condiviso la data, informazioni ed alcuni giochi su ID@Xbox Demo Fest 2023, nuovo evento in programma nello specifico dall’11 luglio fino al 17 luglio, che consentirà ai fan di provare con mano oltre 40 demo di giochi sulla propria console Xbox.
Attraverso un post pubblico su Xbox Wire scopriamo che queste demo saranno disponibili su Xbox Dashboard solo per una settimana, con alcune di queste che potrebbero essere ripubblicate sul canale Demo in seguito.
In attesa di scoprire tutti i giochi in che faranno parte dell’ID@Xbox Demo Fest 2023, qui di seguito trovate alcune delle demo che faranno parte dell’ID@Xbox Demo Fest 2023:
- Demonschool: Un gioco di ruolo con elementi tattici e una spettrale atmosfera horror, Demonschool catapulta il pubblico nella vita universitaria di Faye, l’ultima cacciatrice di demoni vivente. Il gioco consente di affrontare battaglie tattiche uniche, costruire relazioni con gli amici, completare missioni secondarie e combattere boss giganteschi.
- Lies of P (disponibile ora): Ispirato alla storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione in stile souls like in un mondo crudele e oscuro della Belle Époque.
- Sea of Stars: questo gioco mira a modernizzare il classico gioco di ruolo in termini di combattimento a turni, narrazione, esplorazione e interazioni con l’ambiente.
- The Wandering Village: un gioco di simulazione di costruzione di città sul dorso di una gigantesca creatura errante! I giocatori devono costruire il proprio insediamento e formare una relazione simbiotica con il colosso.
- Worldless: si tratta di un platform d’avventura 2D stilizzato con una narrativa coinvolgente. Questo gioco offrirà una grande varietà di nemici, boss e abilità da sbloccare e diverse aree da esplorare.
Ricordiamo che l’11 Luglio 2023 è in programma anche il nuovo ID@Xbox Showcase.