I migliori SMG in Call of Duty: Warzone 2.0 sono oggetto di una classifica da parte dei giocatori più esperti dello sparatutto free-to-play di Acitivision. Con questi consigli possiamo cercare di migliorare le nostre prestazioni negli scontri approfittando dell’equipaggiamento migliore.
Come riporta Charlie Intel, infatti, gli SMG tra cui scegliere sono molti e avere qualche indicazione sui migliori, o su quelli più adatti al nostro stile di gioco, è senza dubbio utile. Questa classe di armi, in generale, è adatta per gli scontri ravvicinati, sia ad Al Mazrah che, ancor di più, ad Ashika Island.
Ecco allora la classifica dei migliori SMG nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0:
9. FSS Hurricane
8. Minibak
7. BAS-P
6. MX9
5. Fennec 45
4. Vel 46
3. Lachmann Sub
Il Lachmann Sub MP5 si posiziona al terzo posto e si conferma una delle armi preferite dai fan di Call of Duty. Grazie a un caricatore di capacità generosa, a un time-to-kill basso e al basso rinculo che lo rende adatto anche dalla distanza, quest’arma rimane una scelta ottima anche se non ha la stessa maneggevolezza che aveva in passato.
2. PDSW 528
Il PDSW 528 combina la velocità di movimento con un caricatore di grandi dimensioni. Si tratta di uno dei pochi SMG le cui statistiche non sono state riviste nella Stagione 3 e di una delle armi più potenti, molto più ora di quanto non fosse al lancio di Call of Duty: Warzone 2.0. Ottima maneggevolezza e basso rinculo completano il quadro di un SMG che se la gioca quasi alla pari con quello in prima posizione.
1. Vaznev-9k
Il Vaznev-9k, molto utilizzato dai pro-player e negli eventi competitivi, è ottimo per il medio e corto raggio ed è il miglior SMG attualmente disponibile. Maneggevolezza, quasi assenza di ricnulo, time-to-kill senza rivali lo rendono adatto a qualunque giocatore e a qualunque situazione.