I migliori fucili di precisione in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 sono stati oggetto di una classifica da parte degli esperti dello sparatutto Activision. Anche nella Stagione 5 Furiosa potete così scatenare la vostra furia dalla grande distanza diventando dei cecchini imbattibili.
Come riporta Charlie Intel, ecco i fucili di precisione dal peggiore al migliore:
7. LA-B 330
Questo fucile di precisione non è un nuovo arrivato nella serie Call of Duty e si presta bene per chiunque non abbia troppe pretese. Fa il suo lavoro senza eccellere, ma è affidabile in ogni situazione, soprattutto per chi è alle prime armi.
6. Victus XMR
Questo ottimo fucile di precisione agisce alla perfezione dalle lunghe distanze ma non è il massimo in termini di velocità di movimento. I suoi proiettili, invece, sono molto veloci, ma ricordate chea scelta non è indicata se vi piace spostarvi spesso nella mappa.
5. MCPR-300
Questo è il primo fucile di precisione a cui si ha accesso quando si sblocca la creazione della classe personalizzata. Un buon range di danno e una grande maneggevolezza sono i punti di forza, ma l’arma è piuttosto lenta e questo la fa posizionare al quinto posto.
4. Signal 50
Il vantaggio principale di questo fucile è l’ottimo rateo di fuoco, che lo rende una delle scelte migliori nel gioco. Parliamo di un’arma semiautomatica senza rinculo che consente di eliminare più nemici in rapida successione.
3. SP-X 80
Ottimo per il quickscoping, questo fucile ha come punti di forza un ADS molto veloce e un’ottima velocità dei proiettili. Anche il rateo di fuoco contribuisce a renderlo adatto a tutte le situazioni.
2. Carrack .300
Questo fucile ricorda il WA 2000 di Call of Duty: Modern Warfare 2 ed è salito al secondo posto della classifica grazie al suo altissimo range di danno e alla velocità dei proiettili.
1. FJX Imperium
La nuova versione dell’Intervention del primo Call of Duty: Modern Warfare 2 è il miglior fucile di precisione attualmente a disposizione dei giocatori. Velocità e potenza lo rendono l’arma perfetta da lontano e anche da vicino, se serve.