I migliori LMG in Call of Duty: Modern Warfare 3 sono stati classificati dai giocatori più abili. Queste armi possono sostituirsi a seconda delle situazioni ai fucili d’assalto e ai fucili di precisione, e con i giusti accessori possono aiutarci a primeggiare sul campo di battaglia.
Ecco allora i 10 migliori LMG in Call of Duty: Modern Warfare 3, come riportato da Charlie Intel:
10. HCR 56
9. 556 Icarus
8. Bruen Mk9
7. Rapp H
6. RAAL MG
5. DG-58 LSW
Il DG-58 SW assomiglia molto a un vero fucile d’assalto e gode di una leggerezza che lo rende ideale per chi cerca velocità.
4. RPK
Già noto e apprezzato in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, questo LMG fa il suo ritorno e si conferma ideale per chi desidera tante munizioni e un grande range di danno.
3. TAQ Eradicator
Introdotto con la Stagione 1, il TAQ Eradicator soffre di un rinculo difficile da gestire se non con il giusto loadout, ma offre una grande precisione e una grande letalità dalla distanza.
2. Holger 26
Anche l’Holger-26 si è imposto nella community grazie al suo grande range di danno e alla sua ottima maneggevolezza. Aggiungiamo agli ingredienti una buona capacità di munizioni e un rinculo minimo.
1. Pulemyot 762
Anche se è una delle prime armi sbloccabili, il Pulemyot 762 gode del miglior danno dalla distanza e di un rinculo minimo che garantisce precisione e affidabilità. Anche se non è troppo maneggevole, questo LMG è di sicuro la migliore scelta per chi vuole distinguersi in Call of Duty: Modern Warfare 3.