I migliori fucili d’assalto in Call of Duty: Warzone sono stati oggetto di una classifica da parte dei pro player. Possiamo così scegliere l’arma ottimale in una delle classi preferite da tutti i videogiocatori.
Dopo aver visto la classifica generale delle migliori armi in Call of Duty: Modern Warfare 3, scopriamo ora quella dei 10 migliori fucili d’assalto nella Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Warzone, come riportato da Charlie Intel:
10. STB 556
9. TAQ-56
8. MTZ-556
7. M4
6. Kastov 762
5. BP50
Ottima dalla media e dalla lunga distanza, quest’arma offre basso rinculo e ottimo range di danno, anche se ha un problema con la capacità del caricatore.
4. MCW
Erede del classico ACR, questo fucile d’assalto propone danno elevato, basso rinculo e un sistema di mira comodo ed efficace.
3. Holger 556
Grazie a un potenziamento delle sue statistiche nell’aggiornamento di mezzo stagione, questo fucile ha praticamente azzerato il rinculo, aumentando nel contempo il danno e la portata, nonché la velocità dei proiettili.
2. RAM-7
Da sempre una delle armi preferite del battle royale, anche se nella Stagione 2 Furiosa è stato nerfato questo fucile rimane ottimo in termini di danno, controllo del rinculo e TTK.
1. SVA 545
Quest’arma gode di basso rinculo e di un range di danno elevatissimo, nonché di una buona maneggevolezza, il che la rende la scelta migliore tra i fucili d’assalto disponibili in Call of Duty: Warzone.