Game Experience
LIVE

Hyrule Warriors: L’era della calamità si mostra in un nuovo video chiamato “Ricordi ritrovati”

Nintendo ha pubblicato di recente un nuovo video di Hyrule Warriors: L'era della calamità chiamato "Ricordi ritrovati", mostrando più a fondo la trama e i personaggi comprimari.

Dopo l’annuncio a sorpresa e i video mostrati al Tokyo Game Show 2020Nintendo ha pubblicato proprio in questi istanti un nuovo Story Trailer di Hyrule Warriors: L’era della Calamità chiamato “Ricordi Ritrovati”.

Il trailer, che potete trovare qui sotto, ci porta più a fondo a conoscere la trama di Hyrule Wrriors, che ricordiamo è ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ma rispetto al titolo della saga principale è un gioco del genere musou.

Infatti, il video proposto ci immerge nelle vicende raccontateci dal Re di Hyrule, andando ad analizzare i personaggi comprimari cella nostra avventura, soprattutto i due scienziati Rovely e Pruna. Quest’ultima non avrà apparenze da bambina come nel titolo in cui la conosciamo per la prima volta, ma avrà un aspetto totalmente inedito e ben delineato.

 Hyrule Warriors: L'era della calamità

Vi ricordiamo che questi due personaggi appariranno ringiovaniti rispetto a come li abbiamo conosciuti in The Legend of Zelda: Breath of The Wild, e potrebbero essere parte dei personaggi utilizzabili in Hyrule Warriors: L’era della calmità.

Infine, vi ricordiamo che Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà disponibile il 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Descrizione Hyrule Warriors: L’era della calamità

Hyrule Warriors: L'era della calamità

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi