Image default
NOTIZIE PC

Hyper Scape: Ecco come ottenere la skin “Myrta Crowncast”

Ricordiamo che Hyper Scape è disponibile in beta su PC e arriverà successivamente anche sulle console PlayStation 4 e Xbox One.

Non sono terminati i regali per i videogiocatori di Hyper Scape, il nuovo battle royale targato Ubisoft, che già durante l’ultimo test tecnico sul titolo hanno potuto ottenere una serie di ricompense in forma gratuita tramite un “Pass Battaglia” caratterizzato da 10 livelli.

Con l’apertura dell’open beta è adesso possibile ottenere una skin gratis tramite l’utilizzo di Twitch. Non vi resta che aggiungere il costume raro di Myrta Crowncast è accedere a Twitch con il vostro profilo ed entrare in una live del gioco che abbia il “plug-in ufficiale abilitato”. Non appena entrerete in una di queste dirette vi apparirà sul lato sinistro dello schermo un banner viola con in basso un pulsante per effettuare l’autenticazione al vostro profilo personale di Uplay, vi basterà effettuare il login e cliccare sul tasto viola per ricevere la nuovissima skin.

Fatto ciò, una volta avviato il gioco dovreste recarvi nell’armadietto (l’icona di una t-shirt) per scorrere tra le varie skin in vostro possesso, finché non troverete anche Myrta Crowncast.

Ricordiamo che Hyper Scape è disponibile in beta su PC e arriverà successivamente anche sulle console PlayStation 4 e Xbox One.

Hyper Scape Descrizione

hyper scape

BATTLE ROYALE 100% URBANO

Esplora le strade e i tetti di Neo Arcadia affrontando intensi scontri a fuoco, inseguimenti mozzafiato e una verticalità senza precedenti.

RACCOGLI LE TUE ABILITÀ

Da solo o con la tua squadra, sulle strade o sui tetti, raccogli armi uniche e hack imprevedibili per definire il tuo stile di gioco.

UN CAMPO DI BATTAGLIA MUTEVOLE

Sfuggi al collasso dei settori cittadini. Adattati a effetti casuali che stravolgono le regole. Combatti per essere l’ultimo sopravvissuto o cattura la corona per vincere.

UN’ESPERIENZA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Un flusso costante di opzioni di personalizzazione, nuove opportunità di gioco e modifiche alla mappa mantengono viva l’azione, stagione dopo stagione.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...