Dopo aver fatto la sua ultima apparizione nel 2005 dal 2 dicembre lo spadaccino coreano Hwang tornerà in SOULCALIBUR VI.
Veloce, agile e preciso, sconfigge con stile i nemici grazie alle sue combo realizzate con calci e spade turbinanti. Hwang sarà l’ultimo personaggio DLC di SOULCALIBUR VI ed è possibile vederlo in azione nel nuovo trailer!
Descrizione SOULCALIBUR VI
Affila le tue lame, indossa l’armatura e preparati alla battaglia. SoulCalibur, la serie che ha definito i giochi di combattimento 3D con le armi, è di nuovo qui!
Vent’anni dopo il primo capitolo il quinto capitolo della serie torna alle radici, portando contemporaneamente nuove caratteristiche di gioco nel combattimento. Attraversa gli spettacolari livelli ambientati nel XVI secolo e partecipa alla sfida per le due spade leggendarie sfruttando un’ampia rosa di combattenti iconici di SoulCalibur assieme ad alcuni nuovi arrivati!
SoulCalibur non è mai stato così dinamico o drammatico, reso più intenso da una grafica stupefacente generata dall’Unreal Engine 4.
- Il leggendario gioco di combattimento 3D con le armi torna alle sue radici
- Grafica spettacolare potenziata dall’Unreal Engine 4
- Un’ampia rosa di personaggi classici e nuovi
- Una modalità storia epica per conquistare le due spade
- Meccaniche di gioco rivisitate per sfide ad alta intensità
- Scontri dinamici intensificati da uno stile di combattimento cinematografico
- In arrivo su PS4, Xbox One e PC nel 2018