Se avete sempre atteso per l’occasione giusta per fare il grande passo questo è il momento perfetto per provare Humankind, lo strategico a turni a tema storico dove mettete insieme culture differenti per creare la vostra civiltà originale, disponibile ora gratuitamente su Steam per tutto il fine settimana. Inoltre, potrete anche acquistare il gioco al 50% di sconto e i pacchetti cultura aggiuntivi al 33% di sconto.
Ma non è finita qui! Ecco altre novità che riguardano Humankind
È inoltre possibile pre-acquistare Together We Rule, l’espansione che si concentra sulla diplomazia, in arrivo il 9 novembre. Together We Rule costerà 19,99€ al lancio, con uno sconto del 10% valido fino al 9 novembre. Sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Ecco un riepilogo dei contenuti:
- Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
- Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
- Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
- Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
- 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.
A prescindere dall’espansione, lo stesso giorno arriverà un corposo aggiornamento gratuito. L’update “Metternich” introdurrà nuove meccaniche furtive, un aggiornamento delle popolazioni indipendenti, consentirà i rinforzi in battaglia di terze parti e conterrà alcune modifiche all’interfaccia che vedrà anche l’inserimento di nuove opzioni.